Crea il tuo business di marijuana
Se diamo uno sguardo al catalogo di giochi di Android, troveremo giochi di gestione di risorse di tutti i temi, generi e tipi. Tuttavia, di tanto in tanto ne appare uno che riesce a sorprenderci per la sua proposta innovativa. È il caso di questo simulatore sviluppato da LBC Studios, in cui dovremo creare il nostro business di coltivazione e spaccio di marijuana.
Segui la storia di zio Danny, dal suo inizio come un produttore da poco conto a magnate industriale.
Vendi marijuana e diventa ricco in questo gioco
Seguendo la scia del sistema di gioco di Farmville e con parecchi riferimenti alla popolare serie televisiva Breaking Bad, Hempire ci invita ad accompagnare zio Danny in un gioco di gestione di risorse e simulazione ispirato allo spaccio di maria. Qui non ci sono fattorie, ma laboratori clandestini. La frutta e verdura sono diventate cespi di erba e le galline sono diventare trafficanti e consumatori.
La storia si concentra su Danny, un trafficante appena uscito di prigione. Quando torna nel suo vecchio quartiere si rende conto che restano solo le rovine dell'impero di droga che aveva creato, ma avrà il nostro inestimabile aiuto per restituire al suo business il suo antico splendore.
Costruisci il tuo impero verde.
La meccanica del gioco consiste basicamente nell'investire i nostri benefici per ottenere più soldi. In questo modo, coltiveremo marijuana, creando nuovi ceppi nel laboratorio e ristrutturando edifici. Man mano che realizziamo missioni, potremo sbloccare più strumenti ed edifici affinché il nostro impero fiorisca.
È un gioco molto curioso con un sacco di riferimenti alla cultura pop. Inoltre, la sua grafica è abbastanza figa e dispone di un eccellente design dei personaggi con un vocabolario molto particolare. L'esperienza risulta molto rilassante. I fanatici del genere non possono farsi sfuggire l'opportunità di scaricare il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo